San Giorgio a Cremano
Presentazione del cortometraggio “Operazione smorfia”
Tutto pronto a San Giorgio a Cremano per un nuovo evento del progetto “Space. Rigenerazione e comicità sulle tracce di Troisi”.
Dopo la serata che ha visto come protagonisti i giovani attori esibirsi in uno show di Stand up comedy, giovedì 29 luglio sarà la volta dei 6 registi di Space che presenteranno il cortometraggio “Operazione smorfia.
“Dopo l’esilarante serata dello scorso 15 luglio – dichiara il Sindaco Giorgio Zinno – sono sicuro che anche giovedì i giovani artisti che hanno vissuto per oltre un mese in città, sapranno offrire uno spettacolo divertente ed interessante nell’ambito del Premio Massimo Troisi che da anni rappresenta il nostro principale biglietto da visita in ambito culturale”.
Questi gli autori/autrici del cortometraggio che sarà proiettato domani sera all’interno della splendida location della settecentesca villa vesuviana: Andrea Savoia, Claudia Parrella, Marco Mondaini, Emanuele Paragallo, Simone Renato Vacca e Valentina Balzaretti Lotto.
Vi aspettiamo il 29 luglio a Villa Bruno alle ore 21:00.
Lo spettacolo rientra nell’ambito delle iniziative del Premio Massimo Troisi. Tutte le attività si svolgeranno nel pieno rispetto delle misure per evitare la diffusione dell’epidemia da Covid-19.