Teramo
Avviso pubblico per architetti/designer e musicisti
Siamo felici di annunciare l’apertura dell’Avviso pubblico del Comune di Teramo per la selezione di 12 creativi under 35 che parteciperanno agli Atelier di Design e Architettura sostenibile e di Musica Contemporanea nell’ambito del progetto “SPACE MARKET. MERCATO CULTURALE URBANO”
L’avviso è rivolto a giovani di tutta Italia con l’obiettivo di rigenerare e attivare culturalmente uno spazio strategico per Teramo: i locali dell’ex pescheria e dell’ex macelleria del vecchio mercato coperto. I creativi, attraverso il dialogo e il coinvolgimento della comunità locale, dovranno realizzare arredi e performance musicali site specific.
Per l’Atelier urbano di Design e Architettura sostenibile, responsabile scientifico Architetto Paolo Robazza, saranno selezionati 2 residenti nella Regione Abruzzo e 4 residenti in altra Regione italiana;
Per l’Atelier urbano di Musica contemporanea, responsabile scientifico il Maestro Enrico Melozzi, saranno selezionati 3 residenti nella Regione Abruzzo e 3 residenti in altra Regione italiana.
Ogni creativo selezionato avrà diritto a un compenso monetario: 6.000€ per i non residenti e 4.000€ per i residenti.
Partecipare è facilissimo! Leggi tutti i dettagli sull’Avviso pubblico.
SCARICA QUI L’AVVISO PUBBLICO
La scadenza è stata prorogata al 22 settembre 2021.
Modulo Aterlier Archiettura e Design
Modulo Aterlier Musica Contemporanea
Maggiori info sul sito del Comune di Teramo
Seguici sui social fb e ig @spaceteramo