San Giorgio a Cremano
Proseguono le attività del progetto San Giorgio Space
Proseguono le attività del progetto San Giorgio Space: il prossimo appuntamento in agenda è fissato per lunedì 18 gennaio alle ore 9:00, quando presso il salone degli specchi al primo piano di Villa Bruno, si terranno i colloqui di selezione dei 28 profili che hanno avanzato la loro candidatura per l’avviso pubblico di selezione dei 5 manager under 35 che formeranno il nucleo di governance del progetto.
Il Nucleo di governance avrà al suo interno giovani esperti in gestione amministrativa e rendicontazione, comunicazione, sviluppo organizzativo e marketing strategico, organizzazione di eventi culturali, artistici e di spettacolo dal vivo, progettazione culturale e fundraising.
I suoi componenti saranno selezionati da una commissione composta da tre membri afferenti al partenariato.
A conclusione del progetto il Nucleo sarà chiamato a gestire la programmazione culturale di Villa Bruno in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Giorgio a Cremano, anche a fronte di un piano di sostenibilità e sviluppo elaborato durante il percorso formativo.
Il progetto SPACE, promosso dal Comune di Ascoli Piceno in partenariato con il Comune di San Giorgio a Cremano, la Soc. Coop. Melting Pro Learning, l’Associazione culturale SPACE, la Cooperativa Project Ahead, la ODV Dodici Stelle Onlus e Sagapo’ associazione giovanile di volontariato, è sostenuto dalla Presidenza del Consiglio dei ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale e dall’ANCI.